Stampaggio a iniezione materie plastiche – Costruzione stampi

Stamec One opera soprattutto nelle province del Veneto: Venezia, Vicenza, Padova, Treviso, Verona, Belluno e Rovigo. La nostra struttura può offrire un servizio completo nello stampaggio materie plastiche e costruzione stampi a numerose aziende nei seguenti comuni della provincia di Vicenza:

Arzignano, Bassano del Grappa, Breganze, Caldogno, Chiampo, Creazzo, Camisano Vicentino, Cassola, Montecchio Maggiore, Thiene, Lonigo, Romano d’Ezzelino, Malo, Dueville, Rosà, Marostica, Tezze sul Brenta, Cornedo Vicentino, Torri di Quartesolo, Altavilla Vicentina, Isola Vicentina, Monticello Conte Otto, Marano Vicentino, Noventa Vicentina, Schio, Valdagno.

La Vostra Ditta ha sede in un’altro comune della provincia di Vicenza? Contattateci comunque per un preventivo gratuito.

Nello stampaggio a iniezione per materie plastiche e costruzione stampi Stamec One è un partner affidabile. I clienti vengono seguiti in tutte le fasi del processo produttivo, dall’idea al prodotto finito.

L’esperienza più che ventennale maturata in tutti i rami del settore (nella progettazione, nella costruzione stampi, nello stampaggio materie plastiche a iniezione e nelle lavorazioni meccaniche) è la nostra garanzia di qualità.

Assistenza costante

In sintesi i punti di forza che fanno di Stamec One un partner affidabile e di qualità nello stampaggio a iniezione delle materie plastiche:

– Consulenza – assistenza costante dall’inizio alla fine del progetto.

– La collaborazione di un team di aziende partners, che spaziano dalla progettazione cad-cam alla costruzione degli stampi.

– Lo stampaggio a iniezione del prodotto nei tempi e costi stabiliti.

Stamec One – Stampaggio materie plastiche ha sede in Veneto, a Salzano in provincia di Venezia.